Singha Massage | Copenaghen

2.4
(6)

Prezzi

Singha Massage in Copenaghen non ha ancora indicato i suoi prezzi.

Testimonianze e recensioni

2.4

da 6 Recensioni

Girls & Service
Pulizia & infrastrutture
Prezzo & prestazioni
Valutazione complessiva
Qual è la sua opinione?

Sono entrato ma non ho fatto il massaggio. Le ragazze (2) parlavano a malapena inglese e non erano affatto attraenti. Il posto era sporco. Per 20€ potrei provarlo per divertimento, ma chiedono 500 DKK in su; niente da fare.

• 7 anni fa

Non andare mai. Ragazze sporche e cattive. Toglietele dal sistema. Ho perso la mia fiducia in gentlemanav a causa di questo posto

• 8 anni fa

Simpatico e alla mano per un massaggio facile a tarda sera. Servizio di buona qualità!

• 10 anni fa

Mh...che dire. Un buon massaggio, ma è stato troppo breve e lei era stanca e annoiata dalla lunga giornata di lavoro, ma le sue tette sono fantastiche per una thailandese;-) e la sua pelle è davvero morbida.

• 10 anni fa

Così così spot, così così signora. Massaggio così così, pompino decente con preservativo, buon sesso. Aspetto negativo: ho pagato per un'ora ma mi ha fatto fare un solo pompino. Negoziare in anticipo!

• 11 anni fa

Indirizzo da Singha Massage in Copenaghen

Sexclubs nelle vicinanze

Altri Sexclubs a CopenaghenAltre ragazze a Copenaghen
Chiama ora suche suche menu menu close close sort sort filter filter east east star star starhalf starhalf grade grade my_location my_location location location website website mail mail whatsapp whatsapp verified verified language language favorite favorite thumb_up thumb_up